LA SERRA DI CASCINA FONTANINI

rimaflowadmin 26 Gennaio 2017 0

Con particolare soddisfazione Rimaflow si è adoperata alla costruzione del tunnel presso la Cascina FONTANINI presso Lodi.
Il lavoro non è stato semplice o scontato, mancavano le competenze e le esperienze per questo genere di attività. La nostra filosofia unita alla voglia di restituire la solidarietà che abbiamo ricevuto da altri in questi anni che ci hanno sostenuto e ci stanno sostenendo, sono stati gli ingredienti per superare ogni difficoltà che abbiamo incontrato nelle diverse fasi di assemblaggio.
Questo Tunnel rappresenta la nostra idea di comunità, il sostegno attivo a nuove realtà che stanno nascendo. L’idea di costruire nuovi rapporti basati sulle relazioni umane, sulla partecipazione ai percorsi di crescita che vanno oltre l’attestato di stima. Rimaflow è nata e si sviluppa grazie a moltissime persone che hanno sostenuto fisicamente questo progetto, con riferimento preciso alle persone che hanno ripristinato l’impianto elettrico, alle persone che hanno trasferito la propria attività in rimaflow, alle persone che hanno fatto del progetto politico una realtà.
Questo è il nostro modo di ripagare i tanti aiuti che abbiamo ricevuto, restituendo il nostro debito alle realtà che tentano di costruire un modello di società sociale e solidale come può essere la CSA FONTANINI

Per vedere tutte le fasi della costruzione clik su FOTO

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.