RIMAFLOW PREMIATA IN COMUNE AL TREZZANINO D’ORO

rimaflowadmin 18 Settembre 2016 0

Si è svolta oggi la premiazione del “Trezzanino d’oro” 2016 presso il Centro Socioculturale del Comune di Trezzano e con la presenza del sindaco Fabio Bottero. Tra le diverse benemerenze assegnate è stata premiata anche RiMaflow: ” …per il coraggio dimostrato nel cercare di mantenere il posto di lavoro, cercando di riconvertire l’attività per garantire i livelli occupazionali”.

La manifestazione istituita dalla Pro Loco intende premiare e segnalare alla cittadinanza tutti/e coloro che si siano distinti nel campo della cultura, delle scienze, del lavoro e dello sport con opere e azioni di alto profilo morale.

La Commissione benemerenze che assegna i riconoscimenti vede la partecipazione del Comune di Trezzano attraverso il Sindaco, di cittadini ed associazioni del territorio unitamente ai rappresentanti della stessa Pro Loco

Come lavoratrici e lavoratori della RiMaflow ringraziamo la Pro Loco, il Comune, tutta la Commissione benemerenze e coloro che hanno promosso la nostra candidatura, per il premio ricevuto. Un premio di cui siamo molto felici perché è un importante riconoscimento del nostro lavoro. Una premiazione che vogliamo condivedere con tutti coloro che ci hanno sostenuto e che continuamo a sostenerci – lavoratori VigRx Plus e lavoratrici, realtà sociali e sindacali, artigiani e ditte che lavorano con noi, istituzioni scolastiche e universitarie, associazioni, student@, artist@, semplici cittadin@, … perché è anche merito loro se siamo riusciti a portare avanti il nostro progetto di lavoro in autogestione basato sulla solidarietà e il mutuo soccorso. Un lavoro che tuttavia ha ancora bisogno di essere consolidato. GRAZIE!

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.